contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Carolina



Hotel Tryp By Wyndham Isla Verde


4820 Isla Verde avenue, Carolina 00979 (Porto Rico)

Descrizione dell'hotel

Il complesso alberghiero è situato in posizione centrale e collegato con una strada alla spiaggia più bella dell'isola. Si trova a circa 5 minuti dall'aeroporto di San Juan e a circa 15 minuti da Old San Juan. La posizione favorevole dell'hotel offre buone possibilità per fare escursioni a Puerto Rico. La foresta pluviale si trova a 45 minuti.
L'accogliente hotel è climatizzato e dispone di 222 camere. È l'ideale sia per turisti, sia per professionisti in viaggio per affari. Della dotazione fanno parte una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore, un bar e 2 ristoranti, uno dei quali con piano bar. È possibile prenotare escursioni, usufruire di collegamento a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia, autonoleggio e parcheggio.
Le accoglienti camere dalle chiare decorazioni dispongono di bagno con asciugacapelli, minifrigorifero, macchina per il caffè, set da stiro, TV via cavo/via satellite, accesso a Internate riscaldamento e climatizzatore regolabili autonomamente.
Gli ospiti hanno la possibilità di mantenersi in forma nel fitness center, di rilassarsi nella piscina con cascate, o presso la terrazza esposta al sole con sedie a sdraio.
L'hotel dispone di 2 ristoranti (uno dei quali con piano bar).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED