contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • La Mezquita del Haram (70.25 Km)
  • Abraj Al Bait (70.30 Km)

Altri hotel in Jedda



Hotel Crowne Plaza Jeddah


Al Corniche Al Hamra District - PO Box 10924, Jedda 21443 , Mecca (Arabia Saudita)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel permette di accedere comodamente a tutte le aree della città, compresi i business center e le principali attrazioni turistiche. Ubicato accanto alla fontana di Jeddah, è una sintesi di eleganza e stile nella zona alberghiera della città. La camera di commercio di Jeddah si trova a circa 2 chilometri dall'hotel, mentre il centro commerciale internazionale di Jeddah dista 4 chilometri e il centro cittadino circa 1 chilometro dall'hotel. L'aeroporto internazionale di King Abdulaziz si raggiunge a circa 21 chilometri di distanza.
L'hotel è ideale per una fuga in un ambiente lussuoso. Con le sue ottime dotazioni, l'hotel assicura il massimo comfort ai suoi ospiti. Si propone come destinazione regale nel cuore della città sia per professionisti in viaggio d'affari, sia per turisti. Con le sue 363 camere, la struttura climatizzata mette a disposizione svariate dotazioni, fra cui hall, parrucchiere, ristorante, strutture per conferenze, servizio in camera e servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere si dividono in 35 suite, 38 doppie, 113 singole e 150 camere per non fumatori. Gli ottimi servizi messi a disposizione nelle camere assicurano il comfort ai loro ospiti. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio e aria condizionata. Cucina con minibar/frigorifero e set per la preparazione di bevande calde sono a disposizione degli ospiti.
Il club benessere è una struttura raffinata per il fitness e il tempo libero. Mette a disposizione ogni tipo di attrezzatura per il fitness. Il personale esperto sarà lieto di suggerire le attrezzature più indicate per le attività di ogni ospite. Il servizio Spa sarà apprezzato dagli ospiti. Per rilassarsi è inoltre possibile immergersi nella piscina esterna o concedersi una sauna.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED