contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cape Town (city center) (1250 m.)

Altri hotel in Città del Capo



Hotel The Portswood


Portwood Road, Portswood Square, V & A Waterfront, Città del Capo 8002 , Western Cape (Sudafrica)

Descrizione dell'hotel

Comodamente raggiungibile in auto, questo hotel vanta una posizione tranquilla, in una zona ricca di possibilità di shopping e di svago e nelle immediate vicinanze del famoso Victoria e Alfred Waterfront. L'hotel si distinge per l'esclusiva dotazione, la raffinata cucina e gli ottimi servizi. La spiaggia si trova a 2 km di distanza, l'aeroporto internazionale di Città del Capo dista 20 km.
Ristrutturato nel 2002, il distinto hotel climatizzato si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 103 camere, tra cui 9 suite. Ad accogliere gli ospiti una splendida hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensori. Un accogliente bar e un ristorante provvisto di seggioloni per bambini garantiscono una varia offerta gastronomica. L'hotel prevede la possibilità di accedere a Internet. In tutto l'edificio è disponibile una connessione WLAN. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'albergo è attrezzato con diverse sale conferenze. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica. Su richiesta, gli ospiti hanno a disposizione il servizio baby sitter. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato. Grazie alla sua moderna dotazione, l'hotel è un punto di riferimento sia per turisti che per professionisti in viaggio per affari.
Le stanze sono confortevoli e arredate in stile nautico. Dispongono di bagno privato con vasca, doccia e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, accesso a Internet, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento e set per la preparazione di tè e caffè. L'impianto di climatizzazione è regolabile autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED