contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cape Town (city center) (1300 m.)

Altri hotel in Città del Capo



Hotel Dock House Boutique & Spa By Newmark


Portswood Close, Portswood Ridge, Victoria & Alfred Waterfront, Città del Capo 8001 , Western Cape (Sudafrica)

Descrizione dell'hotel

Questo boutique hotel si trova di fronte alla splendida Time Ball Tower e all'hotel affiliato, il famoso Victoria & Alfred Hotel, situato lungo il Waterfront's Portswood Precinct. La splendida posizione sul Victoria & Alfred Waterfront assicura agli ospiti sicurezza e possibilità di spostarsi comodamente alla scoperta di questa frizzante area cittadina, che si sviluppa intorno al porto e che offre numerosi centri commerciali, eccellenti ristoranti, possibilità di svago e moli di partenza per crociere che solcano gli oceani, il tutto raggiungibile a pochi passi di distanza.
Questo affascinante boutique hotel è un gioiello unico nella ricchissima rosa di opzioni offerta dal Victoria & Alfred Waterfront, celebre centro mondano di Città del Capo, frequentato da ospiti di classe, dignitari e celebrità, i quali vengono accolti in un ambiente straordinario e hanno a loro disposizione un servizio maggiordomo personalizzato e discreto. Realizzato come residenza privata del direttore del porto nel XIX secolo, questa vera e propria perla dell'architettura si è trasformata nel boutique hotel più esclusivo ed elegante di Città del Capo.
Le splendide suite e le cinque elegantissime camere dell'hotel vantano decorazioni originali e ambienti caratterizzati dall'inconfondibile e raffinato stile vittoriano, unito a modernità e comfort. La cura per i dettagli ha ispirato l'arredamento di queste camere dotate di bagno privato dal design ricco di stile, open bar, TV con schermo al plasma, decoder satellitare e accesso wireless a Internet ad alta velocità e gratuito.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED