contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cape Town (city center) (1.65 Km)

Altri hotel in Città del Capo



Hotel Mount Nelson, A Belmond , Cape Town


Orange Street - Gardens, 76, Città del Capo 8001 , Western Cape (Sudafrica)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è immerso in un giardino di 3,5 metri quadrati ai piedi del monte Tafelberg. Il vivace centro città dista circa 3 chilometri. Qui si trovano diversi negozi e divertimenti, attrazioni culturali e famosi monumenti come il castello e le prigioni di Robben Island. La stazione ferroviaria dista circa 3 chilometri. La costa di "Capo di buona Speranza" dista in auto circa 15 minuti.
Ristrutturato nel 2004, questo hotel di lusso si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 201 camere, tra cui 57 suite. Gli ospiti vengono accolti in una accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, servizio di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Un accogliente bar, una bella caffetteria e due raffinati ristorante attrezzati con seggioloni per bambini assicurano una varia offerta gastronomica. Per ricevimenti e banchetti sono a disposizione diverse sale attrezzate. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione un negozio di souvenir e un salone di bellezza con parrucchiere. I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi. Servizio baby sitter a richiesta. Gli ospiti hanno la possibilità di posteggiare le loro auto nel garage o nel parcheggio privato.
Le stanze sono accoglienti e dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli. Ogni camera dispone inoltre di telefono con linea diretta, accesso a internet e TV via satellite/via cavo con videoregistratore e funzione radio. Il minifrigorifero e la cassetta di sicurezza fanno parte delle dotazioni standard delle camere. L'aria condizionata è regolabile autonomamente. I pavimenti sono rivestiti di moquette. Tutte le camere sono dotate di letto a due piazze. Le suite sono più ampie e offrono in più un soggiorno separato.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED