contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cape Town (city center) (5.35 Km)

Altri hotel in Città del Capo



Hotel The Bay


69 Victoria Road, Città del Capo 8005 , Western Cape (Sudafrica)

Descrizione dell'hotel

Camps Bay, ricca zona residenziale e di villeggiatura, inserita tra la catena montuosa dei Dodici Apostoli e una spiaggia costellata di palme, è la capitale del jet set di Città del Capo. L'hotel è situato sul lungomare, direttamente di fronte alla spiaggia. È ubicato a soli 7 minuti dal distretto centrale degli affari e dal Victoria & Alfred Waterfront. Vicine attrazioni turistiche includono la Table Mountain (a circa 4 km) e Constantia Winelands (a circa 15 km). L'aeroporto internazionale di Città del Capo dista circa 25 km.
Con il suo straordinario design, questo hotel balneare dotato di 78 camere e suite è il preferito da professionisti in viaggio d'affari, ma anche da viaggiatori romantici in cerca di nuove esperienze. Tra le dotazioni figurano hall, guardaroba, parrucchiere, negozio di fiori e di articoli da regalo, deposito bagagli, camere ad uso quotidiano e accesso a Internet. I servizi unici offerti da questa Spa comprendono strutture per conferenze e per riunioni completamente attrezzate, tra le quali la storica sala Rotunda. Il complesso offre inoltre una cigar lounge e un parcheggio.
Le camere mettono a disposizione un atrio d'ingresso privato. Le camere dispongono di bagno privato con bagno e doccia separati, specchio cosmetico doppio, asciugacapelli, porta asciugamani riscaldato, armadio doppio, letto king size/letti singoli, servizio cuscini, aria condizionata e riscaldamento. Accesso a Internet, docking station per iPod, TV via satellite, lettore DVD e prese per la corrente internazionali (220V) A/C completano il quadro degli standard. Sono inoltre disponibili set per la preparazione di bevande calde, cassetta di sicurezza elettronica e bar personale.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED