contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cape Town (city center) (650 m.)

Altri hotel in Città del Capo



Hotel Southern Sun Waterfront Cape Town


1 Lower Buitengracht, Città del Capo 8001 , Western Cape (Sudafrica)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione ideale, circondato dalle imponenti Table Mountain e dall'Oceano Atlantico. Nelle immediate vicinanze sono disponibili il grande centro commerciale "Victoria" e l'Alfred Waterfront. A 5 chilometri di distanza si raggiungono diverse spiagge, tra le quali la rinomata Clifton Beach. L'aeroporto internazionale di Città del Capo dista 15 minuti. Grazie alla sua posizione l'hotel consente di raggiungere facilemente diversi luoghi di interesse turistico, tra i quali il Grand West Casino 15 chilometri) o il Newlands Rugby & Cricket Group (a circa 10 chilometri di distanza).
L'hotel si distingue per l'eccellente qualità dei servizi offerti e per i numerosi comfort all'avanguardia. Interamente climatizzato, dispone di un totale di 546 camere, delle quali 3 suite e 5 camere dotate di strutture di accessibilità per portatori di handicap. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore su 24), sale conferenze, ristorante e servizio lavanderia. Della dotazione fanno inoltre parte un'eccellente sala per la colazione, un cocktail bar, un centro commerciale con bar e ristoranti, nonché un garage sotterraneo sorvegliato 24 ore su 24. Tutti i ristoranti sono dotate di WLAN Access Point.
Le camere dispongono di bagno/doccia, asciugacapelli e climatizzatore centralizzato, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso ad Internet, utensili per la preparazione di caffè e tè, set da stiro, letto a due piazze o letto king-size e cassetta di sicurezza a pagamento.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED