contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Jeju City



Hotel Jeju Sun & Casino


Yeon-dong Jeju-city, 291-30, Jeju City 690-170 , Jeju do (Corea del Sud)

Descrizione dell'hotel

Questo è situato nel cuore della città sudcoreana di Jeju. Gli ospiti potranno raggiungere agevolmente tutte le attrazioni di questa città isolana. L'aeroporto dista 5 minuti d'auto.
Dotato di 224 camere, l'hotel è il fiore all'occhiello della splendida isola di Jeju, con la sua meravigliosa spiaggia e il monte Halla. La struttura offre ai visitatori della più grande isola coreana un servizio ineccepibile e un'ampia varietà di comfort. Tra le dotazioni e i servizi disponibili figurano cassetta di sicurezza, parrucchiere, casinò, ristorante, strutture per conferenze, servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere di questo hotel Deluxe sono arredate in stile elegante, con bellissimi dipinti e fiori freschi. Sono disponibili camere Standard e camere Super Deluxe. La dotazione prevede asciugacapelli, TV via cavo/satellite, radio, accesso a Internet, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e riscaldamento autonomo.
Gli ospiti potranno concedersi una nuotata tonificante nella piscina coperta e rilassarsi in sauna. Chi desidera tenersi in forma potrà allenarsi in palestra.
L'offerta gastronomica è ricca e variegata, con varie specialità internazionali. Gli ospiti potranno scegliere tra cucina giapponese tradizionale, specialità della Corea del Sud e cucina fusion.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED