contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Jeju City



Hotel The Shilla Jeju


75 Jungmungwangwang-ro72beon-gil (3039-3 Saekdal-dong), Seogwipo-si, Jeju City 697-808 , Jeju do (Corea del Sud)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato in un giardino privato di 8 ettari su una collina al centro del complesso Jungmun, sulla costa sud dell'isola di Jeju. La struttura si affaccia sull'Oceano Pacifico e gode di una delle posizioni più spettacolari dell'isola. L'hotel è raggiungibile in 50 minuti di taxi o bus limousine dall'aeroporto internazionale di Jeju.
L'hotel balneare è la struttura più prestigiosa del complesso Jungmun. Resort di prestigio internazionale, offre un servizio che va oltre ogni aspettativa degli ospiti. L'hotel comprende un totale di 429 alloggi, fra cui 38 suite e 172 camere singole. Ai suoi ospiti offre aria condizionata, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24 , cassetta di sicurezza , guardaroba e ascensore . L'offerta gastronomica prevede caffetteria, bar, pub e ristorante. È inoltre disponibile un casinò. I professionisti in viaggio d'affari non mancheranno di apprezzare le strutture per conferenze e l'accesso wireless a Internet (a pagamento). Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia (entrambi a pagamento). Chi arriva in auto potrà disporre di parcheggio e garage .
Le camere sono arredate in stile tradizionale. Dispongono di bagno privato con doccia/vasca, prodotti da bagno di design e asciugacapelli nonché letto a due piazze . Sono inoltre dotate di letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV, radio, accesso a Internet e cassetta di sicurezza. Minibar/frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè nonché aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente sono standard in ogni camera. Tutte le camere dispongono di balcone.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED