contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Jeju City



Hotel Ramada Plaza Jeju


Samdo 2 Dong , 1255, Jeju City , Jeju do (Corea del Sud)

Descrizione dell'hotel

L'hotel, il più vicino all'aeroporto internazionale di Jeju tra gli hotel super Deluxe, è comodamente raggiungibile in taxi. Dista 2,6 km dall'aeroporto. Il viaggio dura 5-10 minuti.
L'hotel, ispirato a una nave da crociera di lusso, è attraccato al porto dell'isola di Jeju. Dotato di 400 camere, questo hotel galleggiante unico in Corea è raggiungibile in soli 5 minuti dal porto e dall'aeroporto internazionale di Jeju. Inserito in un paesaggio marittimo pittoresco e suggestivo, il complesso si propone come soluzione ideale per visitatori nazionali e internazionali. Tra le dotazioni e i servizi figurano cassetta di sicurezza, parrucchiere, casinò, ristorante, servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere, spaziose e confortevoli, vantano letti in stile europeo, scrivania, eleganti divani e poltrone, armadio, minibar trasparente e moquette a mosaico ispirata a spiaggia e oceano. Tra gli standard figurano bagno privato con box doccia separato, vasca e asciugacapelli, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet, climatizzatore e set per la preparazione di caffè e tè gratuito.
L'area piscina all'aperto è caratterizzata da un'atmosfera raffinata. La piscina coperta è illuminata dai raggi del sole. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di palestra e aerobic club con attrezzi di ultima generazione, sauna separata per uomini e donne e trattamenti Spa per sciogliere la stanchezza del viaggio e rigenerare corpo e mente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED