contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Jeju City



Hotel Haevichi Resort Jeju


Pyosun-ri Pyosun-myon Namjeju-kun , 40-69, Jeju City , Jeju do (Corea del Sud)

Descrizione dell'hotel

Le città di Jeju e di Seogwipo sono raggiungibili in 50 minuti d'auto da questo hotel congressuale, ideale anche per le famiglie. L'aeroporto internazionale di Jeju dista circa 30 km dal complesso, mentre il cratere di Seongsan Ilchubong è raggiungibile in 20 minuti d'auto.
Il club resort climatizzato vanta una location fantastica direttamente sulla spiaggia di Pyosan. Dispone di 288 moderne camere, parcheggio o garage privati disponibili gratuitamente per gli ospiti e di numerose dotazioni e servizi. Il complesso offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, sala giochi, café, bar, pub e ristorante. Tra le dotazioni e i servizi figurano cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e noleggio biciclette. Le strutture per conferenze e l'accesso wireless a Internet saranno sicuramente apprezzati dai professionisti in viaggio per affari, mentre servizio in camera e servizio lavanderia completano l'offerta di servizi.
I moderni alloggi in stile residence presentano tonalità cromatiche naturali e ricercati elementi decorativi. La dotazione prevede letti a due piazze o king size, TV con schermo piatto LCD da 32 pollici, lettore per CD e DVD e accesso veloce a Internet. Il bagno privato è completo di doccia, vasca e asciugacapelli, le camere di telefono con linea diretta, radio, cassetta di sicurezza, minibar, frigorifero, set da stiro, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi sul balcone o sulla terrazza privati.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED