contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Jeju City



Hotel Maison Glad Jeju


Yeondong , 263-15, Jeju City , Jeju do (Corea del Sud)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nell'area di Shinjeju, in prossimità delle principali attrazioni turistiche dell'isola di Jeju. Il centro città dista 2 km, l'aeroporto internazionale di Jeju si raggiunge in 10 minuti d'auto.
L'hotel mette a disposizione un totale di 512 camere dotate di servizi di alta qualità e curate nei minimi dettagli. Oltre a camere ampie e accoglienti, gli ospiti potranno apprezzare le diverse dotazioni dell'hotel, quali cassetta di sicurezza, parrucchiere, casinò e ristorante. È inoltre possibile approfittare di servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere offrono molto più di una splendida vista panoramica. Le camere in stile coreano sono decorate con elementi della tradizione e dotate di numerosi comfort, mentre le camere in stile western presentano elementi decorativi fashion. Vi sono poi le esclusive suite, ideali per le famiglie. Le diverse camere garantiscono piacevoli momenti di tranquillità e intimità. La dotazione standard prevede asciugacapelli, TV e accesso a Internet, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata autonoma.
La piscina all'aperto garantisce agli ospiti indimenticabili momenti di relax all'aria aperta, refrigerio sotto il cocente sole e il piacere dell'abbronzatura, magari sorseggiando un gustoso cocktail mai tai. In alternativa gli ospiti potranno rilassarsi in sauna o manteenersi in forma in palestra. Gli appassionati di fairway potranno approfittare del campo da golf a 36 buche, il quale rispetta tutti i migliori standard internazionali, a garanzia di momenti piacevoli in un ambiente elegante.
Samdajung, il ristorante coreano e giapponese, sarà in grado di soddisfare la clientela con i suoi sapori autentici della cucina coreana e giapponese, con le sue specialità fusion, sushi, grigliate, pesce fresco, Dagumbari (con bordo seghettato) e frutti di mare, il tutto servito direttamente al tavolo da un preparatissimo staff di cuochi e camerieri.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED