contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (9.20 Km)
  • Paseo del Borne (9.50 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (9.55 Km)
  • Dalt Vila (131.55 Km)
  • Bahía de San Antonio (140.10 Km)

Altri hotel in Platja de Palma



Hotel Iberostar Cristina


Bartomeu Xamena, s/n, Platja de Palma 07610 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Posizionato su una tranquilla strada laterale, questo confortevole residence hotel è ubicato nel centro turistico di Playa de Palma, a soli 100 metri dalla splendida spiaggia e dal centro cittadino dove sono disponibili le fermate dei mezzi pubblici, svariate possibilità di shopping e di svago, bar e ristoranti.
Ristrutturato nel 2003, questo distinto albergo di categoria media è immerso in un giardino di 30.000 mq. Si compone di 5 edifici di 4 piani e dispone di 405 alloggi, di cui 4 suite e 192 appartamenti/miniappartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensori, cassette di sicurezza, possibilità di cambio valuta, negozi, minimarket e parrucchiere. Mette inoltre a disposizione un bar, un ristorante à la carte climatizzato e dotato di reparto non fumatori (e seggioloni per bambini), un terminale per l'accesso ad Internet (a pagamento) e una sala conferenze. È possibile noleggiare biciclette. I piccoli ospiti hanno la possibilità di divertirsi nel miniclub o nel parco giochi. L'assistenza medica completa il quadro delle offerte.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno con asciugacapelli, frigorifero, cassetta di sicurezza a pagamento, telefono con linea diretta, radio, TV via satellite e via cavo, climatizzatore/riscaldamento centralizzato e balcone.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED