contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (10.35 Km)
  • Paseo del Borne (10.65 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (10.65 Km)
  • Dalt Vila (131.60 Km)
  • Bahía de San Antonio (140.25 Km)

Altri hotel in Platja de Palma



Universal Hotel Neptuno Adults Only


Llaut, 34, Platja de Palma 07600 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Situato nel cuore turistico della città, nei pressi del centro, questo hotel è separato dalla spiaggia solo dallo splendido lungomare. Diverse possibilità di shopping, ristoranti, bar, pub e discoteche distano pochi metri, mentre a circa 10 km si trova un campo da golf.
Completamente ristrutturato nel 2000, questo hotel interamente climatizzato si sviluppa su 3 piani e dispone di 144 camere. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensori, sportello per il cambio della valuta e caffetteria. A disposizione della clientela vi sono anche un parrucchiere, una sala giochi, una sala TV e un ristorante climatizzato per non fumatori dotato di seggioloni per bambini. Ideale per i viaggiatori d'affari, l'albergo è attrezzato con una sala conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet (a pagamento). Offre inoltre il servizio in camera e il servizio lavanderia (a pagamento). I più piccoli possono divertirsi nel parco giochi dell'hotel. Sono inoltre disposnibili un posteggio coperto di biciclette e un noleggio di biciclette.
L'arredamento moderno delle camere prevede rivestimenti in piastrelle, bagno con doccia e asciugacapelli, telefono, TV via satellite, radio, minibar, letto a due piazze, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.
L'hotel è dotato di una piscina coperta e una piscina con acqua dolce, snack bar, sedie a sdraio e ombrelloni. Whirlpool, sauna e massaggi (a pagamento) promettono una vacanza all'insegna del relax e del benessere. I più sportivi hanno la possibilità di utilizzare il fitness center dell'hotel e di giocare a tennis e a ping-pong. A 10 chilometri di distanza si trova un campo da golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED