contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (9.00 Km)
  • Paseo del Borne (9.30 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (9.35 Km)
  • Dalt Vila (131.40 Km)
  • Bahía de San Antonio (139.90 Km)

Altri hotel in Platja de Palma



Hotel Iberostar Bahía de Palma


Marbella, 32, Platja de Palma 07610 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Soltanto un bel lungomare costellato di palme separa questo distinto albergo di categoria media dalla lunga spiaggia di sabbia di Playa de Palma, a 20 metri di distanza. A poca distanza si trovano varie possibilità di shopping, bar, ristoranti, nonché i mezzi di trasporto pubblico. Il centro del resort è a circa 2 chilometri di distanza dall'hotel.
Questo moderno hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 169 camere. Gli ospiti vengono accolti in una hall con 3 ascensori e hanno a loro disposizione snack bar, caffetteria, bar sulla terrazza e ristorante. L'hotel mette inoltre a disposizione una sala con TV via satellite e un parcheggio per biciclette. Presso la piscina vi è una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni. L'hotel è riservato ai soli adulti (dai 14 anni in su) e propone attività ricreative specifiche.
La dotazione delle moderne camere comprende bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite con schermo piatto, climatizzatore centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento, riscaldamento centralizzato e balcone con vista mare.
L'impianto esterno è ben curato e attrezzato con una piscina, ombrelloni e sedie a sdraio. L'offerta sportiva prevede inoltre bocce, pallavolo, tiro con l'arco, ping pong, biliardo e ciclismo e campi da tennis (a pagamento).
Colazione e cena vengono servite a buffet, completo di servizio show cooking.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED