contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (10.80 Km)
  • Paseo del Borne (11.10 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (11.10 Km)
  • Dalt Vila (131.95 Km)
  • Bahía de San Antonio (140.60 Km)

Altri hotel in Platja de Palma



Grupotel Taurus Park


Avenida América, 7, Platja de Palma 07600 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di media categoria vanta un'ubicazione centrale, a circa 400 metri dalla spiaggia e dal movimentato lungomare. Il centro città, con le sue innumerevoli possibilità di shopping e svago, si trova a pochi passi. L'hotel gode di un ottimo collegamento con la città di Palma, capoluogo dell'isola (a 14 km).
Costruito nel 1970 e completamente ristrutturato nel 1995, questo albergo si sviluppa su 10 piani e dispone di un totale di 341 camere, di cui 34 singole e 307 doppie. Ai suoi ospiti offre un giardino di 1000 mq con terrazza attrezzata, un'elegante hall con ascensori, cassette di sicurezza, sportello per il cambio valuta e una reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione una sala TV, una sala giochi, una caffetteria, un piacevole bar, un pub e un ristorante climatizzato e con reparto non fumatori (con seggioloni per bambini). Ideale per gli ospiti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con una sala conferenze e un libero accesso ad Internet con connessione WLAN. Offre inoltre il servizio lavanderia, l'assistenza medica, un noleggio di biciclette, un posteggio per biciclette e possibilità di parcheggio. I più piccini possono divertirsi nel miniclub e nel parco giochi.
Le camere sono arredate con gusto e dotate di bagno con asciugacapelli, telefono, TV via satellite e via cavo, frigorifero, minibar, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.
L'albergo dispone di una piscina all'aperto con acqua dolce e vasca per bambini, ombrelloni, sedie a sdraio e snack bar. Per il relax dei suoi ospiti, mette a disposizione anche una piscina coperta, un fitness center e un'area SPA e wellness con whirlpool, sauna, solarium, bagno turco e massaggi. L'offerta per il tempo libero comprende inoltre acqua gym, tennis, pingpong, tiro con l'arco, biliardo, bocce e minigolf. Il programma di animazione è molto vario.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED