contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santuario de San Pedro del Bosque (15.95 Km)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (16.85 Km)
  • Castillo de San Juan (17.95 Km)
  • Cementerio Modernista (18.20 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (18.85 Km)
  • Castillo de la Playa (19.70 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (33.35 Km)
  • Parque del Fórum (42.35 Km)
  • Torre Agbar (45.05 Km)
  • Puerto Olímpico (45.15 Km)

Altri hotel in Calella



Hotel Ght Maritim


Del Mar, 2, Passeig Les Roques, Calella 08370 , Barcelona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Situato in pieno centro turistico di Calella, questo affascinante hotel si affaccia direttamente sul lungomare, a 50 metri dalla spiaggia di sabbia. La zona circostante (a circa 300 metri) offre numerosi ristoranti, bar, discoteche e possibilità di shopping. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a soli 25 metri dall'hotel. Bastano 5 minuti a piedi per raggiungere il centro cittadino.
Questo hotel interamente climatizzato si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 162 camere, di cui 13 suite, 7 singole e 142 doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), uno sportello per il cambio valuta e un ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, una sala giochi, una sala TV, un ristorante climatizzato (con seggioloni per bambini), una sala conferenze e un libero accesso ad Internet (WLAN). Si può usufruire del servizio lavanderia e del garage dell'hotel. Il miniclub offre assistenza per i bambini.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno con asciugacapelli. Sono inoltre provviste di telefono con linea diretta, TV via satellite, mini frigorifero previa petizione, climatizzatore, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza, e balcone o terrazza.
A disposizione degli ospiti vi sono una piscina coperta, una piscina, uno snack bar a bordo vasca, una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio, una vasca idromassaggio e una sauna. I più sportivi hanno la possibilità di giocare a ping-pong, di utilizzare il fitness center o di giocare a biliardo/snooker. È possibile giocare a golf (a 10 chilometri di distanza). Un programma di animazione stagionale per adulti e bambini completa il quadro delle offerte dell'hotel.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED