contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Playa Blanca



Hotel The Volcan Lanzarote


El Castillo, 1, Playa Blanca 35580 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo esclusivo hotel è situato nel centro turistico di Playa Blanca, tra meravigliosi e curati giardini, a pochi minuti a piedi dal centro cittadino . La struttura sorge sul mare e si affaccia sul porto sportivo Marina Rubicón. Nei pressi dell'hotel sono presenti numerosi negozi, boutique, caffetterie, bar e ristoranti nonché numerosi locali notturni. La meravigliosa baia Playas de Papagayo dista solo 5 km. I mezzi pubblici effettuano una fermata a 900 m di distanza dall'hotel. L'aeroporto di Lanzarote è a 35 km di distanza.
Il grazioso hotel balneare è stato costruito nel 2001 e mette a disposizione 22 suite e 255 camere doppie, distribuite su 7 piani. Gli ospiti saranno accolti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, ascensori, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, sala giochi, sala conferenze con accesso a Internet nonché noleggio e deposito biciclette. Del complesso fanno parte anche un'accogliente caffetteria, un bar, edicola, negozi, parrucchiere e ristorante à la carte climatizzato con zona non fumatori e seggioloni per bambini. Arricchiscono ulteriormente l'offerta servizio lavanderia e servizio in camera (a pagamento) nonché servizio di assistenza medica. All'esterno gli ospiti troveranno parco giochi con miniclub e parcheggio.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli. La dotazione comprende telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, accesso a Internet, minibar, aria condizionata e cassetta di sicurezza a noleggio. Completano il quadro degli standard balcone o terrazza affacciati sul mare, sulle piscine o sui giardini.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED