contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • PortAventura World (1050 m.)
  • Villa Romana de Barenys (1.65 Km)
  • Faro de Salou (3.85 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 2 - Tarragona a Lleida (42.05 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 1 - Barcelona a Tarragona (72.45 Km)

Altri hotel in Salou



Hotel Sol Costa Daurada Salou


Avenida Paisos Catalans, s/n, Salou 43840 , Tarragona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo splendido hotel è ubicato nei pressi di Port Adventure a 10 minuti dalla spiaggia. Situato in una zona tranquilla dista circa 800 metri dal centro cittadino. In prossimità della struttura si raggiunge un collegamento con la linea ferroviaria. Diversi negozi, ristoranti, bar e una discoteca si trovano a soli 400 metri di distanza. I mezzi di trasporto pubblico distano 300 metri.
Costruito nel 2002, questo hotel a 5 piani per non fumatori dispone di un totale di 300 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, edicola e caffetteria. L'hotel è inoltre attrezzato con bar,sala giochi e ristorante. La struttura comprende inoltre una sala conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage dell'hotel. Tra gli altri servizi figurano il miniclub (maggio-ottobre) e il parco giochi. Servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno, asciugacapelli, minibar, letto a due piazze, riscaldamento, cassetta di sicurezza e angolo soggiorno.
Per i momenti di relax si può disporre di moderna area Spa con piscina coperta, palestra, vasca hot tub, saunam, solarium, bagno di vapore e massaggi professionali.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED