contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti dinteresse pi prossimi:
  • Parque Ornitológico Loro Sexi (95.00 Km)
  • Palacio de Exposiciones y Congresos (99.15 Km)
  • Mirador de San Nicolás (99.60 Km)
  • Castillo de San Juan de las Águilas (119.55 Km)
  • Museo Arqueológico Municipal de Águilas (119.60 Km)
  • Faro de Águilas (119.75 Km)
  • Auditorio y Palacio de Congresos Infanta Elena (120.95 Km)
  • Centro de Interpretación del Mar (121.10 Km)
  • Castillo de Chuecos (128.30 Km)
  • Sea Life (169.00 Km)

Altri hotel in Roquetas de Mar



Hotel Neptuno


Paseo Central, 45, Urbanizacin Playa Serena, Roquetas de Mar 04740 , Almeria (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole hotel vanta una posizione ideale, in pieno centro turistico, nelle immediate vicinanze del lungomare e del centro di Playa Serana, situato a circa 200 metri di distanza. I mezzi di trasporto pubblici si raggiungono a soli 100 metri dall'hotel, mentre a soli 200 metri disponibile una comoda fermata dell'autobus di linea. In prossimit dell'hotel (200 metri) si trovano numerose possibilit di shopping, nonch diversi ristoranti, bar, pub, caffetterie e altre opportunit di svago. A soli 200 metri si raggiunge il mare cristallino con la splendida spiaggia.
Inaugurato nel 2002, questo hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di 107 camere singole doppie e 126 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, ascensore e caffetteria, nonch una caffetteria, un parrucchiere, un bar, una sala giochi, una sala TV e un ristorante la carte climatizzato (con seggioloni per bambini). Tra i servizi e strutture offerte figurano inoltre una sala conferenze, la possibilit di accedere ad Internet, il servizio lavanderia, un deposito coperto per biciclette, un servizio di noleggio biciclette, un parco giochi, un miniclub, un parcheggio e un garage.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno/doccia/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso ad Internet, minibar/frigorifero, letto king-size, climatizzatore, riscaldamento centralizzato, angolo soggiorno e cassetta di sicurezza a pagamento. Sono inoltre dotate di balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED