contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (8.80 Km)
  • Paseo del Borne (9.05 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (9.10 Km)
  • Dalt Vila (131.40 Km)
  • Bahía de San Antonio (139.90 Km)

Altri hotel in Platja de Palma



Hotel Caballero


Neopatria, 3, Platja de Palma 07610 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di media categoria è situato in una tranquilla strada laterale di Playa de Palma, a circa 200 metri dalla splendida spiaggia e dal vivace lungomare. Il centro, con le sue svariate possibilità di shopping e svago, è comodamente raggiungibile in pochi minuti a piedi. Direttamente davanti all'hotel si trova una fermata dell'autobus di linea che offre un ottimo collegamento con la città di Palma, capoluogo dell'isola (a 11 km).
Costruito nel 1972 e completamente ristrutturato nel 2003, l'hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 574 camere, di cui 42 singole e 266 doppie. Ai suoi ospiti offre un giardino di 3000 mq con piscina e terrazza attrezzata, un'ampia hall con 2 ascensori e una reception aperta 24 ore su 24. È inoltre dotato di sala TV, posti per biciclette, un accogliente bar e un ristorante climatizzato con spazio riservato ai non fumatori. I professionisti in viaggio d'affari hanno a loro disposizione una sala conferenze e l'accesso a Internet. Tra i servizi offerti figurano anche il servizio camera e lavanderia. I più piccoli possono divertirsi nel parco giochi o nel miniclub.
Tutte le camere sono moderne e arredate con gusto e dispongono di stanza da bagno, telefono, TV via satellite e via cavo, accesso ad Internet, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.
L'offerta per il tempo libero è molto varia e comprende una piscina coperta, una piscina d'acqua dolce con vasca per bambini, ombrelloni, sedie a sdraio, uno snack bar ed un'area SPA e wellness con solarium. Gli ospiti hanno la possibilità di giocare a tennis, pingpong (a pagamento) e minigolf. L'hotel propone anche un ricco programma di animazione.
Colazione e cena sono servite a buffet. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED