contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque Ornitológico Loro Sexi (24.75 Km)
  • Sea Life (50.85 Km)
  • Selwo Marina (52.50 Km)
  • Tivoli World (52.90 Km)
  • Palacio de Exposiciones y Congresos (58.45 Km)
  • Mirador de San Nicolás (60.15 Km)
  • Bioparc Fuengirola (62.50 Km)
  • Selwo Aventura (103.95 Km)
  • Helipuerto de Algeciras (147.70 Km)
  • Parque María Cristina (148.00 Km)

Altri hotel in Torrox Costa



Hotel Iberostar Malaga Playa


Paseo Marítimo de Ferrara, s/n, Torrox Costa 29793 , Malaga (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel sorge direttamente sul lungomare nel popolare resort turistico di Torrox Costa, il quale vanta un'ampia selezione di negozi, bar, pub, luoghi d'intrattenimento e possibilità di svago. La strada principale della cittadina passa accanto all'hotel e a circa 400 m è disponibile una stazione dei bus (dalla quale partono numerosi autobus per Nerja e Málaga ), base di partenza ideale per piccoli viaggi ed escursioni nelle aree vicine.
Questo hotel balneare da 314 camere è caratterizzato da una bellissima architettura in stile moresco. L'edificio principale da 6 piani dispone di 4 ascensori. Vicino al complesso gli ospiti troveranno edifici da 4 piani contenenti appartamenti serviti da due ascensori. L'hotel mette a disposizione bar nella hall e postazione Internet nei pressi della reception nonché sala conferenze, ristorante e lounge -bar con terrazza. Oltre a una hall dotata di reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, aria condizionata, sportello di cambio valuta, caffetteria, parrucchiere, discoteca e servizio lavanderia. La struttura vanta inoltre una cantina per parcheggiare le biciclette e servizio noleggio biciclette. Chi arriva in auto potrà disporre del parcheggio o del garage. I bambini potranno divertirsi al parco giochi o al miniclub.
Le camere sono luminose e confortevoli. Le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, minibar, telefono, canali musicali, TV via satellite e balcone o terrazza. Da alcune camere è possibile ammirare una magnifica vista sul mare. Le suite Junior sono dotate di area soggiorno integrata e le suite dispongono delle medesime dotazioni delle suite Junior, nonostante vantino un design di lusso. Gli appartamenti, disponibili con una o due camere da letto, offrono area notte e cucina separate. Oltre alla bagno privato con asciugacapelli, tra le dotazioni standard figurano ancora radio, impianto stereo, letto a due piazze e cassetta di sicurezza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED