contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Centro Cultural Internacional Oscar Niemeyer (27.65 Km)
  • Teatro Palacio Valdés (27.85 Km)
  • Palacio de Valdecarzana (28.00 Km)
  • Palacio de Llano Ponte (28.05 Km)
  • Palacio de Ferrera (28.05 Km)
  • Palacio de Camposagrado (28.05 Km)
  • Palacio de Balsera (28.20 Km)
  • Iglesia de la Santa Cruz (40.65 Km)
  • Puente Romano (40.65 Km)
  • Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción de Santa María (41.00 Km)

Altri hotel in Gijon



Hotel Oca Palacio De La Llorea & Spa


Carretera Ribadesella-Canero, 6780, Campo de Golf La Llorea, Gijon 33394 , Asturias (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel cuore del campo da golf di Llorea, a 8 minuti dal centro di Gijón. Dalla struttura gli ospiti potranno raggiungere agevolmente l'autostrada cantabrica, svariate spiagge, Villaviciosa, il Museo del Giurassico e l'aeroporto di Oviedo.
L'hotel è ospitato in un antico palazzo con cappella privata, interamente restaurata per preservarne lo stile rurale classico. Grazie anche agli interni dal design avanguardistico la struttura rappresenta un vero gioiello architettonico. Questo splendido hotel mette a disposizione un centro Spa specializzato in idroterapia e 4 eleganti sale di diverse dimensioni, perfette per conferenze, presentazioni aziendali, riunioni di lavoro e banchetti.
L'hotel dispone di 62 camere, tra cui 2 suite. Tutti gli alloggi sono confortevoli e arredati con gusto. La dotazione prevede bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, impianto stereo, TV via satellite, cassetta di sicurezza, aria condizionata, musica di sottofondo e accesso a Internet gratuito via satellite. Al piano gli ospiti troveranno un pratico snack bar con bevande gratuite, disponibile da mezzanotte alle 08:00.
Il centro Spa idroterapico si estende su una superficie di 1.000 mq e mette a disposizione un'ampia piscina con 18 diversi trattamenti di idromassaggio, nonché sauna, bagno di vapore, 10 cabine per trattamenti di bellezza e relax e vari spazi dedicati al fitness. Data la posizione dell'hotel al centro di un campo da golf, gli ospiti potranno godere di green fee a tariffa agevolata.
A colazione viene servito un ricco buffet. A pranzo e cena è possibile ordinare specialità à la carte o il menu fisso. La struttura viene incontro alle esigenze degli ospiti che seguono un regime alimentare speciale.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED