contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (47.40 Km)
  • Paseo del Borne (47.90 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (48.10 Km)
  • Dalt Vila (175.20 Km)
  • Bahía de San Antonio (183.20 Km)
  • Aeropuerto de Barcelona (193.15 Km)
  • Puerto de Barcelona (194.05 Km)
  • Montjuic (196.15 Km)
  • Palau Sant Jordi (196.30 Km)
  • Estadio Olímpico (196.30 Km)

Altri hotel in Can Picafort



Zafiro Mallorca & Spa


Avenida Santa Eulalia, s/n, Can Picafort 07458 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione tranquilla nella periferia di Ca'n Picafort. Dopo circa 450 m si raggiunge la lunga spiaggia, mentre il centro con le sue svariate possibilità di shopping e svago dista solo pochi minuti a piedi. L'aeroporto di Palma dista circa 65 chilometri.
Inaugurato nel 2004, questo hotel comprende due edifici, è completamente climatizzato e dispone di un totale di 248 appartamenti. Ai suoi ospiti offre un complesso comprendente piscina e giardini con terrazza panoramica che si estende su una superficie di ben 10000 metri quadrati, un'accogliente hall con ascensori, cassette di sicurezza, sportello per il cambio valuta ed una reception aperta 24 ore su 24. Dispone inoltre di un minimarket, una caffetteria, un accogliente bar, un pub ed un ristorante. Gli ospiti in viaggio d'affari hanno la possibilità di utilizzare la sala conferenze e l'accesso ad Internet. A richiesta si può usufruire di noleggio bici e parcheggio. I più piccoli possono divertirsi nel parco giochi o nel miniclub.
Gli appartamenti, arredati con stile, sono dotati di bagno/doccia con asciugacapelli, cucina con frigorifero, microonde e macchina da caffé, camera da letto separata con letto a due piazze, ambiente combinato soggiorno/camera da letto, telefono, TV via satellite e via cavo, radio, riscaldamento centralizzato, climatizzatore, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.
Per il relax e il benessere dei suoi ospiti l'hotel offre una piscina coperta, una piscina con vasca per bambini, sedie a sdraio, snack-bar, fitness center, vasca idromassaggio, sauna e bagno di vapore. L'offerta relativa alle attività sportive prevede tennis, ping-pong, aerobica, pallacanestro, tiro con l'arco, beach volley, ginnastica, freccette, minigolf e biliardo. Un divertente programma di animazione per adulti e bambini completa il quadro delle offerte.
La colazione viene servita a buffet. Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED