contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto del Carmen



Plus Fariones Apartamentos


Timanfaya, 8, Puerto del Carmen 35510 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale di categoria media è situato nelle immediate vicinanze di ristoranti, bar e pub, nonché dei mezzi di trasporto pubblico. La spiaggia di Puerto del Carmen é raggiungibile a soli 200 m di distanza.
Costruito nel 1997, questo residence hotel dispone di un totale di 138 alloggi dislocati su 3 piani. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), un bar, ascensori e una caffetteria.
Gli appartamenti sono dotati di un ambiente adibito a soggiorno/camera da letto con divano, stanza da letto separata, bagno/WC/doccia con asciugacapelli, telefono, TV via satellite e via cavo, angolo cottura, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.
L'albergo dispone di un curatissimo giardino con piscina all'aperto, vasca per bambini, un bar, nonché una terrazza esposta al sole con ombrelloni e sedie a sdraio (a pagamento). Il campo da golf più vicino dista 2 chilometri dall'albergo. Più volte a settimana l'hotel propone un programma di animazione internazionale con sport, spettacoli e giochi.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED