contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Siam Park (2.50 Km)
  • Loro Parque (41.60 Km)
  • Lago Martiánez (43.35 Km)
  • Puerto de Las Nieves (97.95 Km)
  • Plaza de la Constitución (99.00 Km)
  • Huerto de las Flores (99.05 Km)
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (99.80 Km)
  • Palmitos Park (109.95 Km)

Altri hotel in Los Cristianos



Coral Los Alisios


Carretera Vieja a Guaza, s/n, Los Cristianos 38650 , Tenerife (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale si trova nella località di Los Cristianos, a circa un chilometro di distanza dalla spiaggia. I mezzi di trasporto pubblico sono comodamente raggiungibili a circa 500 metri di distanza. Il centro e la spiaggia, nonché negozi, ristoranti e bar, si trovano a 900 metri di distanza.
Costruito nel 1985 e ristrutturato nel 2001, questo complesso dispone di un totale di 146 appartamenti dislocati su 5 piani. È dotato di una reception, un supermarket, 3 ascensori e un parco giochi. Per quanto riguarda l'aspetto gastronomico, l'hotel mette a disposizione un tropical-bar ed una caffetteria. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di usufruire di un libero accesso ad Internet (a pagamento), nonché di un servizio lavanderia.
Gli appartamenti sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, telefono con linea diretta, TV via satellite, stanza da letto, cucina attrezzata, frigorifero, minibar, cassetta di sicurezza, balcone in legno o terrazza. La pulizia finale degli appartamenti è effettuata dal personale.
Ai suoi ospiti offre una piscina con acqua dolce,una vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca, una terrazza esposta al sole con ombrelloni, sedie a sdraio e lettini (a pagamento). Tra le attività proposte figurano ping-pong (a pagamento),beach volley, biliardo/snooker (a pagamento) e tennis (2 campi in cemento e a pagamento). L'hotel propone inoltre un programma di animazione. A 2 km di distanza si trova un campo da golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED