contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Siam Park (119.80 Km)
  • Loro Parque (119.85 Km)
  • Lago Martiánez (122.10 Km)

Altri hotel in Playa de los Cancajos



Aparthotel El Cerrito


Urbanización El Cerrito, 21, Playa de los Cancajos 38712 , La Palma (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Il complesso vanta una posizione tranquilla nel centro turistico di Los Cancajos, a soli 300 m dalla spiaggia, ai piedi di una collina. Dalla struttura gli ospiti potranno godere di una splendida vista sul mare. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre vari ristoranti. Santa Cruz de la Palma dista 4,5 km, l'aeroporto circa 4 km.
L'hotel è inserito in un rigoglioso paesaggio naturale e vanta un'architettura tipica delle Canarie. È dotato di 38 camere e mette a disposizione ristorante e accesso a Internet. A pagamento gli ospiti potranno usufruire di garage nonché di noleggio auto e biciclette.
Le camere, ampie e moderne, sono confortevoli e dispongono di bagno separato con asciugacapelli, una spaziosa cucina accessoriata e un soggiorno con due comodi divani. La dotazione prevede inoltre TV, telefono con linea diretta, aria condizionata, set da stiro e balcone o terrazza con vista sul mare o sulla piscina. A pagamento sono infine disponibili cassetta di sicurezza digitale e accesso wireless a Internet.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede piscina all'aperto, vasca per bambini, terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni, parco giochi per bambini, tavoli da poker e ping pong nonché campi da badminton e pallavolo.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED