contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Barcelona (centro ciudad) (450 m.)
  • Plaza de San Jaime (450 m.)
  • Plaza Real (450 m.)
  • Aquarium de Barcelona (500 m.)
  • La Rambla (550 m.)
  • Palacio Güell (550 m.)
  • Catedral (600 m.)
  • Museo Picasso (600 m.)
  • Liceu Opera (650 m.)
  • Mercado del Borne (750 m.)

Altri hotel in Barcellona



Hotel Duquesa De Cardona 4 Sup


Passeig Colom, 12, Barcellona 08002 , Barcelona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di categoria media, caratterizzato da un'atmosfera ricca di storia, è situato a 1,5 chilometri dalla spiaggia e vanta una posizione centrale, sulla Promenade Passeig Colom, nello storico quartiere Barrio Gótico. Nelle immediate vicinanze si trovano svariati ristoranti, bar (25 metri) e i mezzi di trasporto pubblico (50 metri). In pochi minuti a piedi si raggiungono inoltre una fermata dell'autobus (100 metri), numerosi negozi (200 metri) e una stazione ferroviaria (1,5 chilometri). Tra le numerose attrazioni turistiche presenti nei pressi dell'hotel figurano il Montjuic, la statua di Colombo presso il Porto Olimpico, il Museo Ricasso, la Ramala e il Parc Guell. L'aeroporto di Barcellona si trova a circa 100 chilometri di distanza.
Situato in un edificio storico del XVI secolo e inaugurato nel 2003, questo distinto hotel di categoria media si distingue per il suo fascino. Si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 44 camere, tra cui 1 suite. La dotazione include una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e un ascensore. L'hotel mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar, una sala TV, un ristorante climatizzato (con seggioloni per bambini), una sala conferenze e la possibilità di accedere ad Internet (WLAN a pagamento). Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Gli ospiti possono utilizzare il parcheggio e il garage (a pagamento).
Confortevoli e arredate con stile, le camere sono isolate acusticamente e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, accesso ad Internet, minibar, letto a due piazze, moquette e cassetta di sicurezza a pagamento. Sono inoltre dotate di riscaldamento e climatizzatore regolabili autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED