contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santuario de San Pedro del Bosque (15.80 Km)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (16.75 Km)
  • Castillo de San Juan (17.85 Km)
  • Cementerio Modernista (18.10 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (18.70 Km)
  • Castillo de la Playa (19.65 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (33.30 Km)
  • Parque del Fórum (42.45 Km)
  • Torre Agbar (45.15 Km)
  • Puerto Olímpico (45.25 Km)

Altri hotel in Calella



Hotel Esplai


Ramón y Cajal, 2-16, Calella 08370 , Barcelona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'albergo è situato nella località turistica di Calella, sulle coste di Maresme. La spiaggia dista appena 250 metri. Nei dintorni dell'hotel vi sono vari bar, pub e night club e i centri commerciali non distano più di 800 metri. L'aeroporto di Girona-Costa Brava è a 44 chilometri di distanza, mentre l'aeroporto internazionale di Barcellona a 72 chilometri.
Questo hotel nei pressi della spiaggia dispone, in seguito alla ristrutturazione avvenuta nel 2008, di numerosi servizi, nonché del trattamento all-inclusive. L'hotel climatizzato dispone di una hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensori, sportello cambio valuta e cassetta di sicurezza nonché ristorante, caffetteria, bar e sala TV. A pagamento, gli ospiti possono usufruire di accesso a Internet, parcheggio e garage. Un parco giochi e programmi di animazione per bambini garantiranno il divertimento anche ai più piccoli.
Le camere standard sono dotate di bagno interamente attrezzato con vasca o doccia, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente. Tra le dotazioni figurano inoltre TV via satellite e via cavo e una graziosa terrazza.
Il team d'animazione organizza quotidiaanamente attività sportive e ricreative, tra cui corsa, calcio sulla spiaggia, beach volley e trekking sulle colline. L'albergo dispone di un'ampia e accogliente area piscina con zona bambini, 2 vasche idromassaggio, sedie a sdraio, ombrelloni e snack bar a bordo vasca. Gli ospiti potranno inoltre approfittare dei corsi di acqua gym e della palestra o abbronzarsi sulla terrazza esposta al sole. Sono a disposizione altresì tavoli da biliardo/snooker. A disposizione dei più piccoli vi è un programma d'animazione.
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione a buffet. Pranzo e cena sono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED