contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto del Carmen



Labranda El Dorado


La Graciosa, 7, Puerto del Carmen 35510 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Situato su un piccolo promontorio che si affaccia direttamente sul mare, questo complesso residenziale vanta una posizione centrale a 250 metri dalla lunga spiaggia di Puerto del Carmen . L'antico centro storico, con il suo porto e le sue innumerevoli possibilità di shopping e svago, dista pochi minuti a piedi. I mezzi di trasporto pubblico sono raggiungibili a 150 metri di distanza.
Costruito nel 1972 e ristrutturato nel 1995, questo accogliente complesso residenziale si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 80 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza (a pagamento), sportello per il cambio valuta, guardaroba, noleggio e deposito biciclette, sala conferenze con accesso ad Internet, un accogliente bar e un ristorante climatizzato à la carte con spazio riservato ai non fumatori. Tra i servizi offerti figura anche il servizio di assistenza medica.
Gli appartamenti sono arredati con gusto e dispongono di un bagno privato con asciugacapelli, un ambiente adibito a soggiorno e stanza da letto, un'ulteriore stanza da letto separata, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso ad Internet, angolo cottura, frigorifero, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.
Il complesso dispone di una piscina all'aperto con acqua dolce e di una terrazza esposta al sole con bar, sedie a sdraio e ombrelloni. Offre inoltre la possibilità di giocare a biliardo. Il campo da golf più vicino dista circa 20 chilometri.
A pranzo e a cena le pietanze possono essere scelte à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED