contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (199.05 Km)
  • Huerto de las Flores (199.60 Km)
  • Plaza de la Constitución (199.60 Km)

Altri hotel in Playa Blanca



Palmeras Garden


Lanzarote, 18, Playa Blanca 35580 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso di appartamenti vanta una posizione tranquilla nella località turistica di Playa Blanca. A 150 metri si trova una piccola baia, a 800 metri la principale spiaggia della zona, Playa Flamingo, mentre il centro città dista 3 chilometri. Le fermate dei mezzi pubblici distano 50 metri dall'hotel e sono facilmente raggiungibili a piedi.
Il complesso dispone di un totale di 45 appartamenti dislocati su 2 piani. Tutte le dotazioni del vicino Natura Palace, situato di fronte, a 50 metri di distanza, sono a completa disposizione degli ospiti, inclusa la reception, un ristorante, uno snack bar a bordo vasca, la hall con piano bar, il bar con salone e un negozio di souvenir (a pagamento).
Gli appartamenti sono dotati di un soggiorno/camera da letto, aria condizionata, angolo cottura, frigorifero, TV via satellite prepagata, telefono con linea diretta (a pagamento), cassetta di sicurezza a pagamento, minibar (a pagamento), bagno e balcone o terrazza. Ogni appartamento può accogliere un massimo di 3 adulti e 1 bambino.
Gli ospiti possono utilizzare piscina, sedie a sdraio e ombrelloni. Tra le offerte sportive a pagamento figurano tennis (campi con illuminazione notturna), biliardo, massaggi, talassoterapia, vasca hot tub, sauna e bagno di vapore. Queste sono tutte disponibili presso il vicino Natura Palace. Durante il giorno viene proposto un programma di intrattenimento internazionale (6 giorni a settimana). Le serate trascorreranno piacevolmente tra giochi, attività sportive, spettacoli, balli e folklore. Gli amanti del golf troveranno il campo più vicino a circa 25 chilometri.
Colazione e cena sono offerte nel vicino complesso Natura Palace (a circa 50 metri).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED