contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (350 m.)
  • Metropol Parasol (900 m.)
  • Sevilla (city center) (1050 m.)
  • Puente de Isabel II (1350 m.)
  • Alameda de Hércules (1.55 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (1.55 Km)
  • Triana (2.05 Km)
  • Isla Mágica (2.65 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (3.80 Km)

Altri hotel in Siviglia



Hotel Un Patio En Santa Cruz


Doncellas, 15, Siviglia 41004 , Sevilla (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova in posizione ideale nel cuore di Santa Cruz, nelle vicinanze dei giardini di Murillo, nella Menéndez y Pelayo Avenue, dietro parcheggio di Cano e Cueta (aperto 24 ore al giorno). In 10 minuti a piedi si raggiungono la torre di Giralda e la cattedrale. Il palazzo di Alcazar con i suoi meravigliosi giardini si trova vicino l'hotel, così come Plaza de España e il parco María Luisa. Nei dintorni sono inoltre disponibili diversi tapas bar e ristoranti.
Ristrutturata con cura nel 2005, questa residenza sivigliana con terrazza del XIIX secolo, vanta comfort e servizio professionale. Il cortile interno con alberi e rifiniture in marmo bianco e la terrazza panoramica con vista sulla cattedrale della Giralda conquisteranno gli ospiti. L'albergo si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 12 camere, delle quali una accessibile ai disabili. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta dalle 7:30 alle 22:30), ascensore, accesso a Internet, WLAN Access Point, servizio in camera, noleggio biciclette e parcheggio.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, TV con canali locali e regionali, accesso a Internet gratuito, riscaldamento e climatizzatore silenziosi, cassetta di sicurezza a pagamento, doppi infissi e balcone o terrazza.
L'hotel ha una terrazza panoramica al' ultimo piano, dove si può godere della vista della Giralda e de qualche bevande.
Collegamenti: L'hotel è raggiungibile in auto (che può essere poi posteggiata nel parcheggio) o in taxi (parcheggio dei taxi vicino l'hotel). L'hotel è inoltre raggiungibile in autobus (nella Avenue Menéndez y Pelayo si trovano diverse fermate) e col bus navetta dall'aeroporto, che effettua una fermata a circa 5 minuti dall'hotel, vicino l'università.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED