contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Siam Park (119.60 Km)
  • Loro Parque (119.65 Km)
  • Lago Martiánez (121.95 Km)

Altri hotel in Playa de los Cancajos



Apartamentos La Caleta


La Corvina, 2, Playa de los Cancajos 38712 , La Palma (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale è situato alle porte di Los Cancajos, a soli 50 metri dal mare e a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. Nelle immediate vicinanze si raggiungono una fermata dell'autobus nonché ristoranti e negozi.
Inaugurato nel 2004, questo complesso residenziale è situato all'interno di un incantevole giardino. Si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 62 appartamenti. A disposizione degli ospiti vi sono hall con reception aperta 24 ore su 24, bar, sala lettura e sala giochi. Le auto possono essere posteggiate presso un parcheggio e un garage.
Gli appartamenti dispongono di una sala adibita a soggiorno/stanza da letto, bagno privato con asciugacapelli, TV via satellite, angolo cottura, frigorifero, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza a pagamento, camera da letto separata e balcone o terrazza. Gli appartamenti dispongono inoltre di 2 camere da letto separate.
L'area esterna è attrezzata con una piscina d'acqua dolce all'aperto con vasca per bambini e ampia terrazza esposta al sole con ombrelloni e sedie a sdraio. Gli ospiti hanno la possibilità di giocare a minigolf e rilassarsi con un massaggio professionale (a pagamento).
L'hotel serve la colazione a buffet e propone il trattamento di mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED