contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Aquarama (47.35 Km)
  • Ciudad del Motor de Aragón (93.55 Km)
  • Villa Romana de Barenys (99.15 Km)
  • Faro de Salou (99.40 Km)
  • PortAventura World (101.10 Km)
  • Estadio de Mestalla (119.60 Km)
  • Valencia (centro cuidad) (121.10 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 2 - Tarragona a Lleida (125.45 Km)
  • Dinópolis (126.15 Km)
  • Fuente del Torico (128.35 Km)

Altri hotel in Penyiscola



Resort Acuazul


Avenida Papa Luna, 47, Penyiscola 12598 , Castellon (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante residence hotel è situato nel centro turistico di Peñiscola e si affaccia direttamente sul lungomare che costeggia l'incantevole spiaggia di sabbia. Nelle immediate vicinanze sono disponibili innumerevoli possibilità di shopping e svago. La più vicina fermata dei mezzi pubblici dista circa 200 metri dall'hotel.
Ristrutturato tra il 2009 e il 2010, l'albergo si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 157 appartamenti, nonché di uno splendido giardino con piscine. Offre ai suoi ospiti una magnifica hall con una reception aperta 24 ore su 24 e un ascensore panoramico, un accogliente café e un ristorante a buffet con spettacoli di show cooking che hanno luogo dalla seconda metà di giugno alla prima metà di settembre. L'ampia terrazza ospita uno snack bar e un parco giochi per bambini. Lo staff organizza spettacoli di animazione per bambini. L'accesso a Internet tramite i computer dell'hotel è disponibile con prepagamento, mentre nella hall e nella caffetteria l'accesso è gratuito. Un garage è disponibile a pagamento.
Gli appartamenti ospitano un massimo di 4 persone. Arredati in stile moderno, dispongono di camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto, cucina, bagno, WC e terrazza con vista mare. Climatizzati e dotati di riscaldamento, gli alloggi offrono inoltre TV a colori, antenna satellitare, telefono e cassetta di sicurezza a noleggio.
Il complesso dispone di palestra e centro Spa. Lo staff organizza un programma di animazione. Presso il noleggio biciclette è possible richiedere biciclette per adulti e bambini. Gli ospiti potranno accedere gratuitamente al parco acquatico Acualandia, aperto da giugno a settembre, un centro sportivo e per lo svago dalla superficie di 6.000 mq. L'offerta del centro Spa, rivolta a ospiti di entrambi i sessi, prevede massaggi professionali, percorsi acquatici e flotarium (vasca con acqua molto salata che riproduce i livelli di sale contenuti del Mar Morto).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED