contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Loro Parque (119.85 Km)
  • Siam Park (119.95 Km)
  • Lago Martiánez (122.10 Km)

Altri hotel in Playa de los Cancajos



Apartamentos Centro Cancajos


Travesía de los Cancajos, 52, Playa de los Cancajos 38712 , La Palma (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso è ubicato nel centro di Los Cancajos, a soli 150 metri dalla Playa de los Cancajos. I mezzi pubblici effettuano una fermata a 50 metri di distanza. L'aeroporto di Santa Cruz de la Palma dista 4 chilometri e mezzo ed è raggiungibile in 5 minuti.
Il complesso residenziale si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 111 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Del complesso inoltre fanno parte caffetteria, alcuni negozi, parrucchiere, bar, discoteca, sala TV. A pagamento gli ospiti possono usufruire dell'accesso a Internet e del noleggio di biciclette. L'hotel dispone di un parcheggio e di un garage (a pagamento).
I confortevoli appartamenti dispongono di 2 letti e di un soggiorno con divano letto. Sono inoltre dotati di bagno, telefono con linea diretta (a pagamento) e TV. Sono forniti di cucina con frigorifero, forno, microonde, fornelli in ceramica e set per la preparazione di tè e caffè. Gli ospiti possono utilizzare inoltre cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza.
Il complesso residenziale offre una piscina con vasca per bambini e una terrazza con sedie a sdraio. Gli ospiti più sportivi possono fare delle immersioni (a pagamento).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED