contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (198.05 Km)
  • Huerto de las Flores (198.60 Km)
  • Plaza de la Constitución (198.65 Km)
  • Puerto de Las Nieves (199.45 Km)

Altri hotel in Playa Blanca



Hotel Sbh Royal Mónica


Irlanda, 1, Playa Blanca 35570 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo piacevole hotel vanta una posizione tranquilla, nella parte sud ovest di Lanzarote. Ubicato su una scogliera con una splendida spiaggia naturale (si consigliano sandali da mare), gode di un'incantevole vista sulla vicina isola di Fuerteventura. La struttura si trova a 4 chilometri da Playa Blanca, ricca di negozi, ristoranti, bar e possibilità di svago. Il porto turistico di Marina Rubicon dista 6 chilometri. Le famose spiagge Papagayo (a 10 km) sono comodamente raggiungibili in auto o con gli economici mezzi pubblici.
Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensore. Ai suoi ospiti offre un'edicola, un minimarket, un bar, una discoteca, un teatro e un ristorante climatizzato. Mette inoltre a disposizione un terminale per l'accesso ad Internet, il servizio lavanderia e un noleggio biciclette (a pagamento). Il miniclub Calimerini offre assistenza ai bambini dai 4 ai 12 anni (in gruppi divisi per età).
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio e cassetta di sicurezza a pagamento.
A disposizione degli ospiti vi sono piscina all'aperto con vasca per bambini, snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. Per rilassarsi è possibile usufruire di sauna, vasca hot tub, doccia Vichy e servizio massaggi (a pagamento). Sulla spiaggia si possono seguire corsi di immersioni. È inoltre possibile giocare a tennis, ping-pong, pallamano, pallavolo e biliardo (a pagamento). Un coinvolgente programma di animazione per adulti completa il quadro delle offerte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED