contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (4.95 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (5.65 Km)
  • Castillo de San Juan (6.00 Km)
  • Cementerio Modernista (6.35 Km)
  • Castillo de la Playa (7.75 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (7.80 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (44.85 Km)
  • Parque del Fórum (54.35 Km)
  • Torre Agbar (57.05 Km)
  • Puerto Olímpico (57.10 Km)

Altri hotel in Blanes



Hotel Checkin Blanes


Enric Morera, 5, Blanes 17300 , Girona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a Blanes, all'inizio della Costa Brava, a 65 m di distanza da una spiaggia lunga 5 km. La stazione degli autobus più vicina è a 100 m di distanza, la stazione ferroviaria dista circa 2 km dall'hotel.
L'hotel balneare a conduzione familiare è stato recentemente ristrutturato. Il complesso mette a disposizione 155 camere, è climatizzato e dà il benvenuto agli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. I più piccoli potranno divertirsi grazie a parco giochi e miniclub. Per i piaceri del palato sono presenti ristorante, caffetteria, bar e area lounge, dove rilassarsi. Arricchisce ulteriormente l'offerta l'accesso wireless a Internet gratuito presso il bar e la reception. Gli ospiti in arrivo in auto potranno lasciare la propria vettura nel parcheggio o nel garage dell'hotel (a pagamento). Chi lo desidera potrà noleggiare biciclette.
Tutte le camere sono affacciate sull'esterno e dispongono di terrazza. Il bagno privato dispone di doccia, vasca e asciugacapelli. La dotazione comprende inoltre telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza (opzionale), TV via satellite, radio e aria condizionata.
L'hotel dispone di 2 piscine all'aperto tra cui figura una piscina per bambini. Gli ospiti potranno inoltre disporre di vasca hot tub, sedie a sdraio e giardino. Arricchiscono ulteriormente l'offerta tennis, minigolf, biliardo/snooker e ping pong (tutto a pagamento). Anche presso la vicina spiaggia di sabbia sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni (a pagamento).
L'hotel serve la colazione, il pranzo e la cena a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED