contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santiago de Compostela (city center) (50.95 Km)
  • Estadio do Dragão (141.10 Km)
  • Porto (city center) (142.35 Km)
  • Torre de los Clérigos (142.85 Km)
  • Plaza de la Ribeira (143.40 Km)
  • Puente Don Luis I (143.50 Km)

Altri hotel in Pontevedra



Hotel Rias Bajas


Castelao, 3, Pontevedra 36001 , Pontevedra (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nel cuore finanziario e commerciale della città di Pontevedra, in Galizia, nel nord-ovest della Spagna. L'interessante centro storico, con i suoi palazzi antichi, dista solo pochi passi dall'hotel. In pochi minuti a piedi si possono raggiungere facilmente diverse possibilità di shopping e di svago. La spiaggia più vicina si trova a 6 chilometri di distanza. In soli 20 minuti si può inoltre raggiungere l'aeroporto di Vigo.
Ristrutturato nel 2008, l'albergo si sviluppa su 9 piani e dispone di un totale di 100 camere, di cui 7 suite. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Il bar dell'hotel e l'elegante ristorante à la carte offrono la possibilità di gustare ottime specialità gastronomiche ed eccellenti drink. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale per seminari. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica (a richiesta). La dotazione include inoltre un posteggio coperto per biciclette e un parcheggio (a pagamento).
Caratterizzate da un'atmosfera ricca di tradizione, le camere dispongono di bagno/WC privato, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento e riscaldamento centralizzato. Le suite sono più ampie e dispongono in più di soggiorno.
A 7 chilometri di distanza si trova un campo da golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED