contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Sea Life (3.30 Km)
  • Selwo Marina (4.65 Km)
  • Tivoli World (4.70 Km)
  • Bioparc Fuengirola (15.10 Km)
  • Selwo Aventura (55.65 Km)
  • Parque Ornitológico Loro Sexi (72.55 Km)
  • Palacio de Exposiciones y Congresos (100.15 Km)
  • Helipuerto de Algeciras (100.85 Km)
  • Parque María Cristina (101.10 Km)
  • Plaza Alta (101.20 Km)

Altri hotel in Torremolinos



Hotel Melia Costa Del Sol


Paseo Marítimo, 11, Playa del Bajondillo, Torremolinos 29620 , Malaga (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole hotel è consigliato per gli adulti, si trova di fronte alla spiaggia di Bajondillo (20 metri), è nelle vicinanze (circa 500 metri) del centro della città di Torremolinos, dove si possono trovare molti negozi, attività commerciali e luoghi di svago e divertimento. La stazione ferroviaria di Torremolinos si trova a 500 metri e a 50 metri da bar e ristoranti. A soli 6 chilometri si trova l'aeroporto internazionale di Malaga e a 14 chilometri la stazione ferroviaria dell'AVE María Zambrano.
L'Hotel Meliá Costa del Sol si trova a Torremolinos, nel cuore della Costa del Sol, in posizione strategica sul lungomare. Il Meliá Costa del Sol è la migliore opzione per riposare, divertirsi o lavorare a Malaga, grazie alla sua eccellente posizione, alle sue strutture complete e confortevoli e alla qualità dei suoi servizi. Dispone di 540 camere e suite con favolosa vista sul mare. Tutte le camere sono arredate con tessuti di alta qualità, TV LCD, aria condizionata o riscaldamento, connessione internet WIFI gratuita, cassaforte gratuita, minibar, bagno completo e terrazza con vista sul mare. È possibile scegliere tra diverse categorie: camere Melia (dal 1° al 3° piano), camere Deluxe (dal 4° al 9° piano), Junior Suite con camera da letto e soggiorno e Master Suite con due camere da letto e soggiorno, camere The Level e The Level Junior Suite (solo adulti) (dal 4° al 9° piano).
Dispone di diversi spazi gastronomici (Ristorante a Buffet, Ristorante Proa A la Carte e Bar Centrale); una piscina esterna e solarium con docce a mare con lettini e ombrelloni (tutte le età); una Thalasso Spa di 350 m² con piscina dinamica di acqua di mare, sauna, bagno turco, docce emozionali e cabine per massaggi (* su prenotazione obbligatoria) (a partire da 16 anni e uso obbligatorio di berretto e pantofole). Mini palestra e attività guidate dal team di animazione (yoga, pilates, poolbiking, mindfulness, aquagym, ecc); connessione Wi-Fi gratuita e Premium Wi- Fi a pagamento (*); internet corner (*); parcheggio (*) (previa prenotazione); un Centro Congressi con 14 sale riunioni per eventi; lo Sky & Sea Rooftop (solo adulti) con vista panoramica sul mare, piscina, area relax, letti balinesi (*) e servizio bar, snack e ristorante (a seconda della stagione) e musica dal vivo (stagione estiva); il The Level Lounge Rooftop (solo adulti) con accesso esclusivo per gli ospiti che soggiornano nelle camere The Level, con piscina, area relax letti balinesi (*), bevande e snack.
(*Servizi a pagamento)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED