contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo de la Playa (850 m.)
  • Cementerio Modernista (1350 m.)
  • Castillo de San Juan (1.60 Km)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (2.65 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (3.55 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (5.25 Km)

Altri hotel in Lloret de Mar



Hotel Suneo Costa Brava


Avenida Vila de Tossa, 51, Lloret de Mar 17310 , Girona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di media categoria si trova ai margini di Lloret de Mar, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia (circa 700 metri). Svariate possibilità di shopping nonché ristoranti, bar e pub ed il collegamento ai mezzi pubblici si trovano nelle immediate vicinanze. L'aeroporto di Gerona dista 40 km, quello di Barcellona 80 km.
Costruito nel 1988 su 4 piani, questo hotel è stato rinnovato di recente. Dispone di un totale di 243 camere, delle quali 3 singole, 237 doppie e 3 suite. Della dotazione dell'hotel fanno parte una hall con reception aperta 24 ore su 24, ufficio per cambio valuta, guardaroba, cassette di sicurezza, sala TV, parcheggio, garage ed ascensori. L'hotel offre inoltre ai suoi ospiti una boutique, una discoteca, un salone acconciature, un bar, una caffetteria ed un ristorante à la carte. Assistenza medica, servizio in camera e lavanderia completano i servizi offerti dall'hotel.
Le confortevoli ed accoglienti camere dispongono di bagno/WC, balcone, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, cassetta di sicurezza e climatizzatore.
L'hotel offre ai suoi ospiti molte attività sportive e possibilità di svago. Tra queste spiccano due piscine, piscina per bambini, snack bar, lettini, ombrelloni, piscina al coperto, sauna ed idromassaggio. Gli sportivi possono giocare a ping pong, tennis (3 campi), squash (2 campi) e e biliardo. L'hotel offre anche un programma di animazione ed un fitness studio.
La colazione, il pranzo e la cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED