contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo de San Juan (950 m.)
  • Castillo de la Playa (1000 m.)
  • Cementerio Modernista (1000 m.)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (2.05 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (3.70 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (5.00 Km)

Altri hotel in Lloret de Mar



Hotel Miramar 4 Superior


Passeig Jacint Verdaguer, 6, Lloret de Mar 17310 , Girona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia di Lloret de Mar. Grazie alla sua privilegiata posizione in pieno turistico, l'hotel offre ai suoi ospiti svariate possibilità di svago. Nel raggio di 50 metri si raggiungono diversi negozi, mentre a 500 metri sono disponibili ristoranti, bar e discoteche. Il centro cittadino è raggiungibile in pochi minuti a piedi. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata nelle vicinanze dell'hotel.
Costruito nel 2003, l'albergo è interamente climatizzato, si sviluppa su 7 piani e dispone in totale di 54 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore. Mette inoltre a disposizione un bar, una sala TV, una sala giochi, una caffetteria e un ristorante climatizzato con spazio riservato ai non fumatori (e con seggioloni per bambini).
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet, riscaldamento centralizzato, balcone (alcuni con vista mare) e cassetta di sicurezza.
Per il relax dei suoi ospiti l'albergo mette a disposizione una piscina d'acqua dolce, uno snack bar ed una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni. Sulla spiaggia è possibile praticare diversi sport acquatici (a pagamento), quali banana-boat, sci acquatico, pedalò e parasailing.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED