contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (65.70 Km)
  • Castillo de la Playa (67.15 Km)
  • Cementerio Modernista (67.65 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (68.15 Km)
  • Castillo de San Juan (68.30 Km)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (69.00 Km)
  • Grand Tour de Cataluña (96.25 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 4 - Seu d'Urgell a Figueres (106.80 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (107.00 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Ruta Icónica (120.60 Km)

Altri hotel in Roses



Hotel Montecarlo & Spa


Avenida de la Playa, 2, Roses 17480 , Girona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel è situato nella località di Santa Margherita, a nord della Costa Brava, e si affaccia direttamente sulla spiaggia. Grazie alla sua posizione e alla tranquillità delle acque locali, l'hotel si presenta come soluzione ideale per trascorrere delle vacanze indimenticabili in compagnia di tutta la famiglia. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi ristoranti, bar, pub e numerose possibilità di shopping. Il centro dell'incantevole località di Rose è situato a circa 2 chilometri di distanza. I mezzi di trasporto pubblico sono comodamente raggiungibili a piedi e distano circa 3 chilometri dall'hotel. Per le vostre indimenticabili escursioni si consiglia la comoda stazione ferroviaria di Figueres, situata a circa 20 chilometri di distanza. Gli aeroporti di Gerona e di Barcellona distano rispettivamente 75 e 170 chilometri dall'hotel.
Interamente climatizzato, l'albergo dispone di un totale di 126 camere. Gli ospiti vengono accolti presso una piacevole reception (aperta 24 ore al giorno) e hanno la possibilità di usufruire di uno sportello per il cambio valuta. L'hotel è inoltre attrezzato con un ascensore e mette a disposizione un accogliente bar e un ristorante climatizzato, i quali assicurano una varia offerta gastronomica. Gli ospiti in viaggio d'affari hanno la possibilità di usufruire di una sala conferenze per meeting e riunioni. La dotazione prevede inoltre una sala TV e la possibilità di usufruire del garage dell'hotel, presso il quale è possibile parcheggiare la propria auto a pagamento e dietro previa prenotazione.
Le camere sono accoglienti e dotate di bagno/WC privato. Della dotazione fanno parte inoltre un telefono con linea diretta e una cassetta di sicurezza a pagamento. Dal balcone o dalla terrazza è possibile godere di una fantastica vista panoramica sul mare.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED