contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo de la Playa (6.60 Km)
  • Cementerio Modernista (8.35 Km)
  • Castillo de San Juan (8.40 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (9.25 Km)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (9.55 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (11.90 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (58.70 Km)
  • Parque del Fórum (68.60 Km)
  • Torre Agbar (71.30 Km)
  • Puerto Olímpico (71.35 Km)

Altri hotel in Tossa de Mar



Hotel Ght Costa Brava & Spa


Avinguda Verge de Montserrat, s/n, Tossa de Mar 17320 , Girona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel di media categoria è ubicato vicino al centro di Tossa de Mar, nelle immediate vicinanze di svariati negozi, ristoranti, bar e pub. La spiaggia e la discoteca più vicina si trovano a circa 200 metri.
Hotel incantevole e accogliente, ristrutturato di recente vi offre una gran varietà di servizi per godere delle vostre vacanze: giardino, parco giochi infantile, piscina coperta climatizzata, piscine scoperte per adulti e bambini, lampade a raggi UVA, palestra, doccia idroterapeutica, bagno turco, una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta, ascensori, un bar e una sala TV. Un ristorante invita a degustare squisite specialità gastronomiche. L'hotel è attrezzato con un parco giochi, un miniclub e l'accesso ad Internet wireless. Le auto possono essere posteggiate nel garage (a pagamento). Il servizio lavanderia arricchisce ulteriormente il quadro delle offerte.
Le camere dispongono di bagno o doccia, asciugacapelli, telefono, TV via satellite, climatizzatore, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza. Le stanze doppie sono inoltre dotate di balcone.
L'hotel offre una piscina coperta e una piscina all'aperto con acqua dolce e vasca per bambini, sedie a sdraio e ombrelloni. Per il relax dei suoi ospiti mette inoltre a disposizione whirlpool, solarium (a pagamento) e bagno turco. È possibile giocare a ping-pong (a pagamento) o usufruire del fitness center. L'hotel propone un programma di animazione varie volte la settimana da junio fino setembre.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED