contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (61.90 Km)
  • Paseo del Borne (62.35 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (62.50 Km)
  • Dalt Vila (182.35 Km)
  • Bahía de San Antonio (192.15 Km)

Altri hotel in S'Illot



Hotel Bj Hostal Bona Vista


C /. Levante, 4, S'Illot 07687 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Situato alle porte della località, in direzione Sa Coma, questo hotel si caratterizza per l'atmosfera particolarmente familiare. Il centro cittadino dista 150 metri, mentre la spiaggia circa 350 metri. Nelle immediate vicinanze sono disponibili una fermata dei mezzi di trasporto pubblico e il trenino turistico di Cala Millor.
L'albergo si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 40 camere. Gli ospiti possono usufruire di una reception, il servizio in camera, il servizio lavanderia e un ascensore. Il bar assicura un piacevole ristoro.
Le stanze sono arredate con gusto e dispongono di bagno con WC, telefono con linea diretta, minibar/frigorifero e balcone. Per assicurare una maggiore sicurezza, le camere sono inoltre provviste di cassaforte a pagamento.
L'hotel è dotato di una piscina coperta e una piscina d'acqua dolce con vasca per bambini. Per i momenti di relax l'hotel mette a disposizione una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni. mentre i più sportivi hanno la possibilità di usufruire delle attrezzature delle sale per la ginnastica e del fitness center. Tra le offerte a pagamento figurano una sauna e un campo da minigolf. Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED