contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto del Carmen



Hotel Las Costas


Avenida de Las Playas, 88, Puerto del Carmen 35510 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo residence hotel è collocato su una strada principale, nel centro turistico di Puerto del Carmen, a pochi metri dal centro cittadino e in prossimità dalla splendida spiaggia di Playa de los Pocillos. Il centro di Puerto del Carmen si trova ad 1 chilometro di distanza, mentre nelle immediate vicinanze sono disponibili numerosi ristoranti e possibilità di shopping. I mezzi pubblici effettuano una fermata a 200 metri dall'hotel.
L'attraente hotel dispone di un totale di 187 alloggi, fra cui 6 suite junior e 4 camere accessibili ai disabili. Ai suoi ospiti offre una hall con reception, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e lobby bar. Mette inoltre a disposizione un'accogliente un cocktail bar, un ristorante a buffet, una sala conferenze, una sala giochi e un miniclub.
Gli alloggi sono moderni ed arredati con gusto. Dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, TV via satellite, microonde e divano con 2 letti aggiuntivi. Minibar, telefono e Internet sono a completa disposizione.
All'esterno l'hotel è attrezzato con una piscina, un bar a bordo vasca, ombrelloni e sedie a sdraio. Tra le offerte sportive figura la possibilità di giocare a biliardo, ping-pong, minigolf e di fare escursioni in mountain bike, prendere parte a corsi di aerobica e giocare a beach volley. A disposizione degli ospiti (a pagamento) vi sono terrazza esposta al sole, sauna, bagno di vapore, idromassaggio e massaggi. Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione. Sulla spiaggia a disposizione dei clienti vi sono sedie a sdraio e ombrelloni (a pagamento). Il parco da golf più vicino dista 18 chilometri.
Colazione e pranzo vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED