contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Colombo



Hotel Trans Asia


Nº115 SIR CHITTAMPALAM A GARDINER MAWATH, Colombo , Occidentale (Sri lanka)

Descrizione dell'hotel

Il lussuoso Hotel offre una splendida vista sul lago Beira, distante circa 200 metri e sull'oceano indiano, che si trova invece ad un chilometro di distanza. Si trova nella capitale Sir Chittampalam A. Gardiner Mawatha. Nelle vicinanze ci sono diversi negozi, ristoranti, bar e discoteche( a circa 2 km). Nelle immediate vicinanze si trova una fermata dei mezzi pubblici (a circa 50 metri). La stazione dista a piedi circa 10 minuti (1 km). L'aeroporto di Bandarnaike dista in auto circa 45 minuti ed è raggiungibile con i mezzi pubblici (35 Km.)
Ristrutturato nel 2000, questo business hotel cittadino è immerso nel verde di uno splendido giardino. Si sviluppa su 7 piani e dispone di 358 camere. Della dotazione fanno parte una hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e 2 ascensori, due sportelli di cambio valuta ed una cassetta di sicurezza. Vi si trovano inoltre due parrucchieri, 2 bar, un pub, una sala giochi, due ristoranti climatizzati, tre sale conferenze, 7 computer collegati ad internet (5 con collegamento Wlan) ed un parcheggio. Si può inoltre usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica.
Le camere sono gradevoli e vantano un arredamento di lusso. Dispongono di bagno con asciugacapelli. Sono fornite di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso ad Internet, minibar/frigorifero, letto doppio o king-size, moquette, climatizzatore regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza a pagamento, soggiorno, balcone o terrazza.
L'hotel è attrezzato con piscina con terrazza soleggiata, piscina per bambini, 2 snack bar a bordo vasca ed ancora idromassaggio, sauna, massaggi, fitness center, 3 tavoli da ping pong e 3 da biliardo/snooker. È possibile giocare a tennis, a squash ed a golf (il campo più vicino dista sei chilometri).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED