contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Taipei (city center) (9.55 Km)
  • Yuyupas Tsou Cultural Tribe Park (196.90 Km)

Altri hotel in Taipei



Hotel The Landis Taipei


41 Min Chuan East Road, Taipei 104 (Taiwan)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nel centro città di Taipei. Il tempio Xingtian dista pochi minuti d'auto. Nelle vicinanze è presente anche una stazione della metropolitana.
Oltre ad alloggi dagli standard elevati il business hotel mette a disposizione strutture per conferenze. La sala banchetti vanta meravigliose decorazioni in stile tradizionale cinese. Arredata con mobili che replicano quelli conservati nel Museo del Palazzo Nazionale, le sale possono essere suddivise in tre parti e sono così in grado di ospitare eventi di ogni dimensione. La struttura dispone complessivamente di 209 camere e accoglie i propri ospiti presso una hall. Essi avranno a disposizione sala per la colazione e servizio lavanderia (a pagamento).
Tutte le camere sono dotate di minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, stirapantaloni, set da stiro e aria condizionata. L'accesso a Internet e il set per la preparazione di tè e caffè completa il quadro delle dotazioni.
L'hotel mette a disposizione una palestra.
La Brasserie è il luogo ideale per un veloce pranzo d'affari o per una cena piacevole. Il locale conserva la struttura e le decorazioni tradizionali in stile francese che contribuiscono all'atmosfera accogliente. Gli ospiti potranno assaggiare specialità locali e piatti della cucina internazionale. A colazione viene allestito un ricco e sano buffet. A pranzo e cena gli ospiti hanno a disposizione un menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED