contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Dar es Salaam



Hotel Southern Sun Dar Es Salaam


Garden Avenue, P O Box 80022, Dar es Salaam (Tanzania)

Descrizione dell'hotel

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini negozi con la navetta (a pagamento).
Assapora le delizie di Kivulini, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone cucina internazionale, o chiama il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 4:30 alle ore 11:00.
Questa struttura è chiusa dal 5 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento). I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 settembre 2021 al 31 marzo 2023 (le date sono passibili di cambiamento): Uno dei ristoranti Bar/lounge Colazione Business center Pulizie giornaliere Palestra Lavanderia Strutture per riunioni Area parcheggio Servizi navetta Animazione per bambini Piscina
Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Dar es Salaam? Presso questo hotel avrai a disposizione 48 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Gli ospiti potranno usufruire di una navetta per il terminal dei traghetti a pagamento e il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.
Nelle 152 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Dar es Salaam Botanical Gardens: 0,1 km
Centro Conferenze Internazionale Julius Nyerere: 0,3 km
Museo Nazionale della Tanzania: 0,4 km
Dar es Salaam International Conference Centre: 0,7 km
Monumento Askari: 0,8 km
Azania Front Lutheran Church: 1 km
Mercato del pesce di Kivukoni: 1,3 km
Atiman House: 1,3 km
Cattedrale di San Giuseppe: 1,4 km
Terminal dei traghetti di Zanzibar: 1,6 km
Uhuru Monument: 2,1 km
Mercato di Kariakoo: 2,6 km
Porto di Dar es Salaam: 3,5 km
Mercato di Ilala: 4,3 km
Coco Beach: 4,8 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Southern Sun Dar es Salaam è Aeroporto Internazionale di Dar es Salaam (DAR): 11,9 km
Southern Sun Dar es Salaam ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Dar es Salaam, vicino a Dar es Salaam Botanical Gardens e a 3 minuti a piedi da Centro Conferenze Internazionale Julius Nyerere. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,4 km da Museo Nazionale della Tanzania e 0,7 km da Dar es Salaam International Conference Centre.
A Dar es Salaam (Kivukoni)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED