contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Chaweng Beach



Chaweng Resort


18/1 Moo 3 - Chaweng Beach, Chaweng Beach 84320 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso di bungalow è posizionato direttamente sulla splendida spiaggia di sabbia bianca. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere il centro cittadino, ricco di negozi, ristoranti, bar e supermercati. Il trasferimento all'aeroporto di Koh Samui dista 20 chilometri ed è raggiungibile in circa 30 minuti.
Completamente ristrutturato nel 2004, il complesso dispone di 72 alloggi, dislocati in diversi bungalow singoli e a schiera. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza e sportello di cambio. Un eccellente ristorante dotato di seggioloni per bambini invita a godere dei piaceri del palato. Il servizio in camera e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato dell'hotel.
I bungalow vantano un arredamento funzionale. Dispongono di doccia/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, cassetta di sicurezza a pagamento, aria condizionata e minibar. Tutti i bungalow sono dotati di balcone e terrazza. Le camere superior sono più ampie e dispongono di bagno.
L'impianto esterno è dotato di piscina con acqua dolce. L'ampia terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni invita a trascorrere indimenticabili momenti in pieno relax. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma presso il fitness center.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED