contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (550 m.)
  • Chang Klan Road (1200 m.)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel InterContinental Chiang Mai Mae Ping


153 Sridonchai Road, Chang Klan, Chiang Mai 50100 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Situato in prossimità del centro città, questo hotel congressuale vanta una posizione ideale all?interno del cuore turistico di Chiang Mai. In pochi minuti a piedi si raggiungono svariate possibilità di shopping, diversi bar e ristoranti. Situato a circa 10 minuti d?auto dall?aeroporto di Chiang Mai, l?hotel si affaccia direttamente sulla Sridonchai Road, una delle strade principali.
Inaugurato nel 2003, questo distinto hotel è immerso nel verde di uno splendido giardino. Dotato di un edificio principale e uno secondario di 2 piani, dispone di un totale di 371 camere, di cui 35 suite. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, diversi negozi, ascensori, un parrucchiere, sale conferenze, parco giochi, parcheggio e garage. Per i piaceri del palato, l'hotel mette a disposizione una caffetteria, un bar e un ristorante à la carte climatizzato (con seggioloni per bambini). Gli ospiti hanno la possibilità di usufruire di terminale per l'accesso ad Internet con connessione WLAN, nonché del servizio in camera, del servizio lavanderia e dell'assistenza medica.
L'arredamento delle camere è accogliente e confortevole e prevede un bagno/WC con doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite o via cavo, radio e impianto stereo. Sono inoltre dotate di bollitore, minibar/frigorifero, moquette, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento.
I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma presso il fitness center o facendo un tuffo in piscina, nonché di utilizzare lo snack bar a bordo vasca, ombrelloni e sedie a sdraio.
Sia a pranzo che a cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menù, à la carte o a buffet. L'offerta culinaria prevede anche cucina dietetica e piatti speciali. Le bevande sono incluse nel prezzo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED